Mondo Inter

Damascelli sicuro: «Calhanoglu miglior centrocampista d’Europa»

Damascelli, nel commentare Milan-Inter, ha voluto sottolineare le grande qualità di Calhanoglu. Il centrocampista turco, definito il migliore in Europa, ha segnato il gol del definitivo 1-1 a San Siro.

GIUDIZIO – Il tema del giorno è ovviamente il day-after di Milan-Inter, andata delle semifinali di Coppa Italia. Il match finito 1-1 con le rete di Tammy Abraham prima e Hakan Calhanoglu poi è finito sotto la lente di ingrandimento del collega Tony Damascelli. Quest’ultimo, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato il derby di Milano e poi si è espresso su due grandi protagonisti come Calhanoglu e Tijjani Reijnders. Le sue parole: «Primo tempo nulla di eccitante, secondo tempo giocato con ritmo e ha coinvolto di più. Giusto il pareggio: ho visto un’Inter più squadra e un Milan di cuore. Alcuni giocatori hanno confermato i propri limiti, Theo Hernandez si conferma sopravvalutato. Calhanoglu è il miglior centrocampista d’Europa e Reijnders il miglior centrocampista d’Italia». Ieri, il turco ha timbrato nuovamente dalla distanza, come già aveva fatto qualche settimana prima contro il Monza nella pirotecnica rimonta nerazzurra da 0-2 a 3-2. Nella serata di ieri, ha piegato le mani a Mike Maignan, zittendo la parte di stadio tinta da colori rossoneri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.