Mondo Inter

Damascelli: “Juve peggior tifo! Barzagli non andrà all’Inter. Conte…”

Tony Damascelli – famoso giornalista sportivo italiano -, ospite sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus e del suo possibile successore, con un chiaro riferimento ad Antonio Conte. Poi dice la sua riguardo i tifosi della Juventus e Andrea Barzagli.

PEGGIOR TIFO – Il giornalista dice la sua riguardo i tifosi della Juventus e l’addio di Massimiliano Allegri: «L’epilogo era prevedibile, sono stati strani i tempi: alla vigilia della partita della festa, ma almeno gli hanno evitato i fischi e le contumelie di quello che è il peggior tifo in Italia. Il pubblico juventino è molto superbo, a volte anche arrogante, irriconoscente, e quindi avrebbe ricoperto di insulti Allegri domenica».

CONTE-JUVENTUS – Damascelli parla anche del futuro successore di Allegri, con un riferimento a Conte e a Ronaldo: «Il nuovo allenatore non è stato ancora individuato, perché allenare la Juventus non è allenare una squadra qualunque. Non sarà facile individuare questa figura che deve vestire la squadra su Cristiano Ronaldo. E’ comunque Andrea Agnelli che deciderà l’uomo che guiderà la Juventus. Riterrei un errore grossolano il ritorno di Conte, perché è uscito in malo modo dalla Juventus».

SU BARZAGLI – Il giornalista conclude commentando le ultime voci che parlavano di un interessamento di Antonio Conte per Andrea Barzagli e il suo staff: «Vi dico che Barzagli non andrà all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh