Mondo Inter

Damascelli: «Inter, questo è lo scudetto di Conte. Ha cambiato la squadra»

Il giornalista Tony Damascelli sottolinea il ruolo fondamentale di Conte nell’Inter. Una squadra che vive e gioca a immagine e somiglianza del suo tecnico. Ecco le parole del giornalista a “La Domenica Sportiva”.

CURA DEI DETTAGLI – Se l’Inter dovesse arrivare a vincere il titolo, il merito sarebbe innanzitutto di Antonio Conte. Il giornalista Tony Damascelli è fermamente convinto di questo: «Lui cerca sempre il massimo. questo suo impegno maniacale è giusto. Questo è uno scudetto di Conte, non ci sono altre didascalie per questo viaggio dell’Inter. Però, come tutti gli eccitanti, dopo un po’ c’è un down. Ma lui ha cambiato questa squadra. Ha cambiato durante l’anno, la squadra è un po’ più raccolta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh