Mondo Inter

Damascelli: «Inter, storia Champions League a favore. Allarme…»

Damascelli prende in esame alcune finali di Champions League del passato che potrebbero rassicurare l’Inter. Nel corso della trasmissione “A Tutto Calcio” il giornalista mette in evidenza un punto debole dei nerazzurri.

FAVORITA – Antonio Damascelli espone le proprie opinioni sull’Inter in vista della finale di Champions League: «All’Inter è cresciuta l’autostima in un momento molto molto importante. Se facciamo un parallelo col Manchester City ritengo che l’Inter abbiamo soluzioni offensive molto interessanti e pericolose. Ma quello che deve preoccupare è la fase difensiva. Anche nella seconda parte della finale di Coppa Italia con la Fiorentina non è stata eccellente e durante la stagione l’anello debole è stata proprio la difesa. Non si possono perdere 12 partite di campionato, quello è un segnale d’allarme. Quello che prevedono gli allibratori solitamente si realizza ma è vero che in finale di Champions League, e ce lo dimostra la storia, spesso la stra-favorita non vince. È successo alla Juventus contro l’Amburgo e al Milan col Liverpool. Quest’anno proprio ad Istanbul si ripropone un’italiana contro un’inglese. Mi auguro si ripeta quel risultato, ovvero una squadra stra-favorita che non riesce a vincere. Però il divario tecnico è molto ma molto sensibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.