Mondo Inter

Damascelli: «Chivu? Bene a Parma, ma all’Inter devi fare tutto»

Damascelli si esprime su Chivu, che nelle prossime ore diventerà un allenatore dell’Inter. Il giornalista sottolinea le differenze tra allenare a Parma e una squadra come la Beneamata.

ALL’INTER DIVERSO CHE A PARMA – Il club nerazzurro si prepara a presentare come nuovo allenatore Cristian Chivu. L’allenatore rumeno, dopo 13 partite a Parma, diventerà il successore di Simone Inzaghi, partito in direzione Al-Hilal. Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute proprio del prossimo e imminente tecnico nerazzurro. Dopo le parole di Stefano Agresti, arriva anche l’intervento di Tony Damascelli: «Per un paio di interisti è stato un giugno con un gratta e vinci strepitoso: uno va in Arabia a guadagnare 50 milioni l’anno e l’altro si ritrova da un giorno all’altro allenatore dell’Inter. Quella di Chivu è una scommessa, metterei da parte le nostalgie del triplete, ha fatto bene ma a Parma. Ma con l’Inter devi fare tutto: devi vincere. Chivu dovrà essere supportato da una campagna acquisti interessante e importante perché l’Inter ha bisogno di cambiare parecchio». Sulla panchina dei ducali, il rumeno ha centrato la salvezza, collezionando tredici panchine. Per lui tre vittorie, tre sconfitte e sette pareggi. Ma durante la sua gestione, il Parma ha strappato punti a Inter, Napoli, Juventus, Bologna, Atalanta e Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.