Mondo Inter

Damascelli: «Atalanta-Inter, il punto ha significato in fondo logico»

Tony Damascelli ha parlato del pareggio tra Atalanta e Inter, partita del campionato di Serie A finita sul punteggio di 0-0.

PAREGGIO – Queste le parole a Radio Radio da parte di Tony Damascelli sul pareggio per 0-0 tra Atalanta e Inter. “Si ferma a Bergamo la corsa dell’Inter, un pareggio contro l’Atalanta decimata e salvata dalle prodezze di Musso. Ma anche la squadra di Gasperini ha bruciato alcune clamorose occasioni e, dunque, il punto ha un significato in fondo logico. Inzaghi ha potuto mischiare le carte a venti minuti dalla fine, Gasperini con mezzo organico fuori, Zapata e Ilicic, Gosens e Hateboer per dire, ha tenuto testa con l’attenzione dovuta e qualche ripartenza“.

INTER – Damascelli sulla squadra di Simone Inzaghi. “L’Inter ha dato immagini di salute mentale ma con qualche distrazione in fase difensiva, ottimo e abbondante Brozovic che svolge le tre funzioni di un grande centrocampista, Dzeko ha sbagliato una colossale palla gol su assist di Dumfries più reattivo di D’Ambrosio ma non è stata una partita di particolari emozioni, anzi direi che gli errori sono stati più numerosi delle giocate decisive, qualche tocco accademico del gruppo interista, molta energia di Demiral che si eccita nella lotta uno contro uno“.

CALENDARIO – Damascelli sul calendario. “Totale zero a zero, un punto che potrebbe permettere oggi al Milan il sorpasso in un campionato che non garantisce nulla per colpa di un calendario sballato e sbagliato. Ma infierire con gli stolti è inutile, c’è il rischio che si illuminino di immenso“.

Fonte: RadioRadio.it – Tony Damascelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.