Mondo Inter

Dalmat: «Skriniar non è Samuel e né Cordoba! Juventus? Fatto un regalo»

Dalmat si è espresso su Skriniar, ritenendolo un buon giocatore ma non all’altezza di due leggende nerazzurre come Samuel e Cordoba. Poi una considerazione sulla penalizzazione alla Juventus. Le sue parole dal proprio canale Instagram

UN REGALODalmat commenta la gara di questa sera e la penalizzazione inflitta alla Juventus: «Tutte le partite sono difficili, lo abbiamo visto con le altre squadre. Fatta eccezione per il Napoli, ogni gara è facile per loro. Vinceranno lo Scudetto. L’Inter ha vinto la Supercoppa, bene. Ma bisogna andare avanti anche in Champions League. Questa sera contro l’Empoli, bisogna continuare per raccogliere sempre più fiducia. Abbiamo avuto un regalo da tanti anni fa con la Juventus penalizzata. Hanno capito come funziona questa società. Hanno 15 punti in meno ed è un bene per noi, sarà quindi battaglia solo col Milan per il secondo posto».

ACCETTARE − Sempre Dalmat sulla vicenda Skriniar: «Il calcio di oggi, uno va e uno arriva. Bisogna rispettare la sua scelta, è un buon giocatore. Non è Samuel o Cordoba né Thiago Silva o Marquinhos. L’Inter troverà una soluzione dello stesso livello oppure superiore. Lui però deve finire la stagione qui, ho fiducia che sarà concentrato al 100% per l’Inter. I tifosi lo devono accettare, è difficile vedere un giocatore lasciare la propria squadra. La stagione non è stata come volevamo all’inizio, per limitare dobbiamo essere dietro questo giocatore, che è bravo e aiuterà la squadra. Anche per Lukaku. Quando sei in una squadra e poi vuoi ritornare non è facile. Ma io ho fiducia in lui perché è un grande giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.