Mondo Inter

Dalmat: «Mihajlovic, che notizia triste. Che onore giocare contro di te»

Stéphane Dalmat, ex giocatore dell’Inter che ha sfidato da avversario Sinisa Mihajlovic in Serie A, lo ha ricordato dopo la sua morte attraverso un post pubblicato sui social.

NOTIZIA TRISTEDalmat è triste per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, che ha affrontato da giocare quando giocava nella Lazio. Di seguito il messaggio pubblicato in un post su Instagram: «Ho avuto l’onore di giocare contro di te quando giocavi nella Lazio. Un grande giocatore. Un pensiero alla sua famiglia. Riposa in pace Campione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock