Mondo Inter

Dalmat: «Inter finalmente squadra unita! Bella stagione solo con Onana titolare»

Stephane Dalmat parla della vittoria dell’Inter contro il Barcellona soffermandosi in particolare sulla titolarità di André Onana. L’ex giocatore nerazzurro ha espresso la sua opinione attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

SI RITORNA A VINCERE Dalmat ha commentato così la vittoria dei nerazzurri: «Bella vittoria dell’Inter contro il Barcellona, il miracolo è arrivato! Abbiamo visto una squadra unita e dalla parte dell’allenatore. In campo si sono visti dei combattenti, una forza che aspettavamo da inizio stagione. Senza Romelu Lukaku e senza Marcelo Brozovic, ma con André Onana. Può essere la partita del rilancio dell’Inter, ma ora bisogna confermare, perché vincere in Champions League contro il Barcellona e perdere in campionato non servirà a nulla. Rispetto per Samir Handanovic, ma quando Onana sarà confermato titolare possiamo sperare in una bella stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock