Mondo Inter

Dalmat: «Inter, ecco chi ti consiglio! 5 maggio, dovevamo chiudere prima»

Stephane Dalmat resta ancora legato ai colori nerazzurri dopo la sua esperienza nei primi anni 2000. Intervistato da Calciomercatotv.it, l’ex centrocampista ha consigliato un acquisto all’Inter ed è poi tornato sul campionato perso nel 2002.

MERCATO NERAZZURRO – Tra arrivi e consigli, Stephane Dalmat ha parlato del mercato dell’Inter. Suggerendo anche un giocatore alla società nerazzurra: «In Italia lo conoscete, Fofana del Lens: per me è un grande calciatore e conosce già il campionato. Oggi è un altro tipo di giocatore, più maturo e forte. Quello di Lukaku è un ritorno straordinario. Ha avuto una stagione non positiva, ora sta a lui mostrare la voglia di farsi perdonare, tornando quello di due anni fa».

CINQUE MAGGIO – Dalmat era uno dei giocatori nella rosa dell’Inter di quel dannato 2002. Proprio del cinque maggio ha voluto parlare l’ex centrocampista: «È una data che rimarrà a vita per tutti i calciatori e i tifosi nerazzurri, che magari farebbero a cambio con qualche altro trofeo vinto anni dopo. Avevamo una squadra straordinaria con un assoluto fuoriclasse. Dovevamo chiudere quel campionato prima dell’ultimo turno: alla fine siamo noi che l’abbiamo perso».

Fonte – Calciomercatotv.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh