Mondo Inter

Dalmat: «Inter, Benfica forte ma accessibile. Sogno rivincita col Milan»

Stephan Dalmat, ha fatto un analisi del sorteggio dell’Inter per i quarti di finale di Champions League che vedrà i nerazzurri scontrarsi contro il Benfica. L’ex nerazzurro ha poi espresso come desiderio di vedere il derby con il Milan in semifinale.

POTEVA ANDARE PEGGIO − Stephan Dalmat, sul suo profilo Instagram, ha espresso le sue impressioni sul sorteggio dei quarti di finale di Champions League per l’Inter. Le sue parole: «Buon sorteggio. È quasi lo stesso del Porto. Il Benfica è una squadra più tecnica con giocatori che hanno più qualità. Il Porto invece era meglio dal punto di vista fisico. L’andata in casa loro sarà difficile e sarà importante non prendere gol o almeno fare un risultato positivo. Poi sono sicuro che a San Siro con l’ambiente e con i tifosi c’è la puoi fare. Penso e spero che l’Inter possa andare in semifinale. In semifinale poi potremmo incontrare il Milan e potrebbe esserci un rematch del 2003. Ci penso sempre a quella delusione. Lì è mancato poco per andare in finale e penso che contro la Juventus avremmo potuto vincere la Champions League. Il 5 maggio e la semifinale contro il Milan sono per me un brutto ricordo. Quest’anno quindi c’è la possibilità di ottenere una rivincita,, se dovessimo passare sia noi che loro, e raggiungere poi la finale. Avevo detto che la Champions è una competizione differente dove tutto è possibile quando una squadra arriva ai quarti. Era possibile incontrare il Bayern Monaco o il Manchester City, ma noi abbiamo incontrato la squadra più accessibile. Non dico la più facile perché se loro sono qui vuol dire che sono fortissimi. Se avessimo incontrato il City sarebbe stato più complicato, ma non impossibile. È un buon sorteggio e sono soddisfatto».

Fonte: Pagina Instagram di Stephan Dalmat.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.