Mondo Inter

Dalmat: «Handanovic e Onana? No alternanza, ecco chi scelgo»

In casa Inter continua a tenere banco il tema legato all’alternanza tra Samir Handanovic e André Onana. Stephane Dalmat, ex centrocampista dell’Inter, ha espresso la sua opinione e la scelta su chi – secondo lui – dovrebbe essere il titolare.

GERARCHIE CHIARE – Queste le parole di Dalmat – attraverso Instagram – sul dualismo tra i portieri dell’Inter: «Con tutto il rispetto che ho per Handanovic, che ha fatto una carriera straordinaria e che ha dimostrato anche sabato di essere ancora al top, è difficile dire se debba essere ancora il titolare. Io sono innamorato di Onana come portiere. L’Inter l’ha preso per farlo giocare. Handanovic lo scorso anno non ha fatto benissimo e anche all’inizio di quest’anno non mi è sembrato un portiere sicuro. Arriva un momento in cui bisogna lasciare spazio a giocatori più giovani e pronti. Per fare una bella stagione bisogna avere un titolare fisso. Se l’allenatore pensa di alternare i due portieri non va bene, le cose andranno male. Per me il titolare dovrebbe essere Onana che dietro avrebbe un portiere che ha fatto tante grandi cose, ma una carriera non può durare 100 anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.