Dallera: “Zhang determinato, guarda lontano! Messi? Colpo importante…”

Articolo di
17 Settembre 2020, 10:31
Condividi questo articolo

Zhang riceve continui apprezzamenti per il lavoro che svolge all’Inter dentro e fuori il campo: dal discorso Antonio Conte, al mercato fino agli investimenti intelligenti. Di lui ha parlato il giornalista Daniele Dallera sulle frequenze di “Radio Sportiva”. 

UOMO DETERMINATOZhang ha in mente investimenti importanti per l’Inter, ne è sicuro il giornalista Daniele Dallera, che in radio esprime il suo parere riguardo il presidente nerazzurro: «Zhang è un uomo determinato, cresciuto e maturato nonostante i 29 anni. Il suo intervento ha placato i problemi tra Antonio Conte e Beppe Marotta. Vedo in lui tanta passione per i colori nerazzurri, vuole portare gioia ai tifosi. È convinto di aprirsi ai fondi internazionali. Inter e Milan stanno lavorando per il nuovo stadio accanto a San Siro, questi sono investimenti importanti di chi ci crede e guarda lontano. Il mercato di vendere prima e acquistare dopo, adesso lo fanno un po’ tutti. Messi? Quando smentisce l’interessamento, Zhang dice “almeno per ora”. Ciò significa che dal mercato ci si possa aspettare un colpo importante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.