Mondo Inter

D’Alessandro: “Neymar al Barcellona? Meglio Lautaro Martinez! Milito…”

Lautaro Martinez ha iniziato benissimo la stagione, diventando decisivo sia in campionato che in Champions League. I progressi dell’attaccante dell’Inter non sono passati inosservati e molte squadre hanno cominciato a guardare con interesse all’attaccante argentino. Jorge D’Alessandro, ex portiere ed allenatore, intervenuto nel corso di Chiringuito, un programma tv spagnolo, ha individuato Lautaro  come obiettivo primario per il Barcellona.

AD OGNI COSTO – Lautaro Martinez è l’attaccante giusto per il futuro del Barcellona, anche più di Neymar Jr. Ne è convinto Jorge D’Alessandro: «Deve essere lui l’acquisto del Barcellona, non Neymar. Ora il Barcellona deve andare a Milano, regalare i tre punti all’Inter e portare a casa Lautaro. Deve essere l’argentino l’acquisto per il prossimo anno. Braida dormiva quando doveva prenderlo, Milito invece lo ha portato all’Inter. Lo avevano già avvisato, era il nuovo Batistuta d’America. Sono questi i veri colpi di mercato, e Braida cosa faceva? Dormiva. Deve essere Lautaro il prossimo acquisto del Barça, nessun’altro. È la chiave del futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.