Mondo Inter

Dalbert riappare dopo un mese, ma perde col Rennes la sfida da ex

Dalbert non ha lasciato certo un bel ricordo (eufemismo…) fra i tifosi dell’Inter, e nemmeno il suo ritorno in Francia sta andando granché bene. Il terzino brasiliano è tornato in campo oggi, da ex, nell’anticipo di Ligue 1 Rennes-Nizza: hanno vinto gli ospiti 1-2.

ANCORA MALE – Che la carriera di Dalbert Henrique non stia procedendo come sperava chi l’ha portato all’Inter è sotto gli occhi di tutti. Nel 2021, fino a stasera, il difensore brasiliano (ancora di proprietà dei nerazzurri, in prestito al Rennes) aveva collezionato solo diciotto minuti, con l’unica presenza in Ligue 1 datata un mese fa, il 24 gennaio contro il Lille. Stasera il suo allenatore Julien Stéphan l’ha mandato in campo al 65′ nell’anticipo appena concluso contro il Nizza. Un match particolare per Dalbert: proprio coi rossoneri si era rivelato nel 2016-2017, portando l’Inter a spendere venti milioni più bonus per acquistarlo. Venticinque minuti che, però, non hanno sortito effetti: è subentrato sull’1-2 e la partita è finita così. In stagione Dalbert non ha lasciato il segno, come in nerazzurro: sette presenze in Ligue 1 (249′ totali), una in Coupe de France (l’11 febbraio con l’Angers) e quattro in Champions League (con l’ultima da titolare, l’8 dicembre).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.