Mondo Inter

Dalbert riappare dopo un mese, ma perde col Rennes la sfida da ex

Dalbert non ha lasciato certo un bel ricordo (eufemismo…) fra i tifosi dell’Inter, e nemmeno il suo ritorno in Francia sta andando granché bene. Il terzino brasiliano è tornato in campo oggi, da ex, nell’anticipo di Ligue 1 Rennes-Nizza: hanno vinto gli ospiti 1-2.

ANCORA MALE – Che la carriera di Dalbert Henrique non stia procedendo come sperava chi l’ha portato all’Inter è sotto gli occhi di tutti. Nel 2021, fino a stasera, il difensore brasiliano (ancora di proprietà dei nerazzurri, in prestito al Rennes) aveva collezionato solo diciotto minuti, con l’unica presenza in Ligue 1 datata un mese fa, il 24 gennaio contro il Lille. Stasera il suo allenatore Julien Stéphan l’ha mandato in campo al 65′ nell’anticipo appena concluso contro il Nizza. Un match particolare per Dalbert: proprio coi rossoneri si era rivelato nel 2016-2017, portando l’Inter a spendere venti milioni più bonus per acquistarlo. Venticinque minuti che, però, non hanno sortito effetti: è subentrato sull’1-2 e la partita è finita così. In stagione Dalbert non ha lasciato il segno, come in nerazzurro: sette presenze in Ligue 1 (249′ totali), una in Coupe de France (l’11 febbraio con l’Angers) e quattro in Champions League (con l’ultima da titolare, l’8 dicembre).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.