Dalbert “paga” i rigori causati col Chelsea: il Rennes lo esclude ma crolla

Articolo di
7 Novembre 2020, 23:41
Condividi questo articolo

Dalbert sta ripetendo anche al Rennes quanto fatto con l’Inter: si fa notare più per i danni che per altro. Il difensore brasiliano, in prestito nella formazione francese, dopo l’espulsione in Champions League col Chelsea (vedi articolo) non ha giocato contro il PSG.

INIZIO DISASTROSO – Per Dalbert Henrique dopo i rigori causati arriva l’esclusione. Il difensore di proprietà dell’Inter, sciagurato protagonista mercoledì contro il Chelsea, è stato escluso dal Rennes che stasera ha perso contro il PSG. Il brasiliano è rimasto per tutta la durata della partita in panchina, e le cose non sono cambiate: altro 3-0 per i rossoneri. Ha aperto le marcature un italiano, Moise Kean all’11, poi si è scatenato Angel Di Maria con una doppietta al 21′ e 73′. Da terzino sinistro ha giocato Adrien Truffert, classe 2001. Primo segnale che per Dalbert la nuova esperienza francese si stia trasformando in un flop?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.