Mondo Inter

Dalbert “paga” i rigori causati col Chelsea: il Rennes lo esclude ma crolla

Dalbert sta ripetendo anche al Rennes quanto fatto con l’Inter: si fa notare più per i danni che per altro. Il difensore brasiliano, in prestito nella formazione francese, dopo l’espulsione in Champions League col Chelsea (vedi articolo) non ha giocato contro il PSG.

INIZIO DISASTROSO – Per Dalbert Henrique dopo i rigori causati arriva l’esclusione. Il difensore di proprietà dell’Inter, sciagurato protagonista mercoledì contro il Chelsea, è stato escluso dal Rennes che stasera ha perso contro il PSG. Il brasiliano è rimasto per tutta la durata della partita in panchina, e le cose non sono cambiate: altro 3-0 per i rossoneri. Ha aperto le marcature un italiano, Moise Kean all’11, poi si è scatenato Angel Di Maria con una doppietta al 21′ e 73′. Da terzino sinistro ha giocato Adrien Truffert, classe 2001. Primo segnale che per Dalbert la nuova esperienza francese si stia trasformando in un flop?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh