Dalbert: “Inter, non ho reso al massimo! Scelto la Fiorentina per due motivi”

Articolo di
30 Agosto 2019, 16:59
Dalbert
Condividi questo articolo

Dalbert nel corso della conferenza di presentazione con la Fiorentina, ha spiegato perché la scelta di trasferirsi a Firenze e poi ha parlato della sua esperienza non proprio brillante all’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club viola.

PERCHÉ LA FIORENTINA- «La presenza di giocatori come Franck Ribery e Kevin Prince Boateng ha fatto la differenza nella mia scelta. Sono giocatori per i quali ho sempre nutrito ammirazione. Spero di poter fare il meglio possibile accanto a questi giocatori».

MEA CULPA – «Ho sempre avuto facilità di adattamento, l’ho dimostrato in Portogallo e in Francia. Ma quando si arriva in un calcio molto differente come quello italiano, più difensivo e più tattico, ci può essere qualche difficoltà in più. So di non aver reso al massimo all’Inter, ma sono convinto di poter fare molto meglio qui a Firenze. Non voglio parlare molto della mia esperienza all’Inter, ora sono concentrato sulla Fiorentina».

SUBITO PRONTO – «Sono pronto, ho fatto una preparazione pesante con Antonio Conte all’Inter, quindi sono a disposizione per domenica».

Fonte: fiorentina.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE