Mondo Inter

Dalbert, imbarazzo da Chelsea-Rennes: dato da incubo dopo rigori e rosso

Dalbert questa sera ha partecipato alla sconfitta del Rennes in casa del Chelsea in maniera pesante: due rigori concessi e altrettanti cartellini gialli. Il terzino in prestito dall’Inter è stato espulso al 40′ e ha di fatto causato i primi due gol dei Blues, poi vittoriosi 3-0. Ma c’è un dato terribile che lo condanna.

FRA I PEGGIORIDalbert Henrique è durato appena quaranta minuti in Chelsea-Rennes. Il terzino, in prestito dall’Inter al club francese, è stato espulso al 40′ per aver provocato due rigori. Il primo netto, per fallo su Timo Werner, il secondo meno per un tocco di mano dopo un tiro deviato in precedenza (vedi articolo). Proprio su questa seconda situazione, chiamata dal VAR, si è concentrata la protesta del brasiliano, furioso col quarto ufficiale al momento dell’uscita dal campo. Tuttavia, per Dalbert, i numeri che arrivano dalla serata di Stamford Bridge sono terribili. Opta segnala come sia soltanto il quarto calciatore a concedere due rigori nella stessa partita di Champions League nelle ultime quindici stagioni. Dalbert, però, nel 2020 non è incredibilmente l’unico: c’era già un altro esperto di danni, Mouctar Diakhaby del Valencia, dal ritorno degli ottavi della scorsa stagione contro l’Atalanta, il 10 marzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.