Dalbert flop, Inter-Torino lontana! E rischia la Champions con altri 4 – GdS

Articolo di
21 agosto 2018, 08:23

“La Gazzetta dello Sport” sottolinea il flop dell’esterno Dalbert. Gli era stata concessa fiducia, ma ha lasciato intravedere una prestazione opaca, non da Inter. Ora il brasiliano si gioca la lista Champions, mentre Spalletti cerca nuove idee per la sfida contro il Torino

CHANCE FALLITA – Dalbert era arrivato a conquistarsi una maglia da titolare dell’Inter giocando un discreto precampionato, iniziato male ma finendo in crescendo. Vista la grande possibilità che il tecnico Luciano Spalletti gli aveva concesso, l’impegno a Reggio Emilia era il minimo che si potesse chiedere in cambio al difensore brasiliano dell’Inter.

LISTA CHAMPIONS – La prestazione di Dalbert invece, è di quelle da dimenticare, che rischia di costargli caro anche la presenza in Lista UEFA. L’esterno è da considerarsi un probabile escluso dall’elenco che l’Inter presenterà il prossimo 3 settembre. Spalletti dovrà escludere due giocatori, oltre a Joao Mario qualora rimasse, e con Dalbert rischiano in tre: Roberto Gagliardini, Borja Valero e Antonio Candreva.

SOLUZIONI PER TORINO – Spalletti è a caccia (e in fretta) di soluzioni già per il prossimo match contro il Torino. Kwadwo Asamoah sarà, molto probabilmente, impegnato di nuovo come terzino sinistro, con il lancio di Ivan Perisic da titolare. Non solo Asamoah ma anche Sime Vrsaljko: con una settimana di lavoro in più sulle gambe può pensare all’esordio con la maglia dell’Inter. Dopo il tonfo con il Sassuolo, di sicuro la linea difensiva vedrà il ritorno di un certo Milan Skriniar, assente per affaticamento alla prima uscita di campionato.







ALTRE NOTIZIE