Mondo Inter

Dalbert, esordio col Cagliari positivo: passa il turno in Coppa Italia

Prima partita ufficiale per Dalbert con la maglia del Cagliari. Il difensore brasiliano, in prestito dall’Inter, ha giocato novanta minuti con buoni spunti nella vittoria per 3-1 sul Pisa in Coppa Italia.

BUONA PROVA – Il Cagliari batte 3-1 il Pisa e accede ai sedicesimi di Coppa Italia, dove affronterà il Cittadella. Alla Unipol Domus (il nuovo nome della Sardegna Arena) i rossoblù, con Dalbert Henrique titolare, segnano dopo due minuti con Joao Pedro, su errore del portiere Nicolas Andrade, ma l’arbitro annulla al VAR per fuorigioco. È invece tutto buono al 28’, quando Razvan Marin vince un rimpallo al limite e salta il portiere mettendo dentro a porta vuota. Otto minuti dopo un ex InterDiego Godin, devia di testa su corner e Antonio Caracciolo col gomito realizza l’autogol del raddoppio. Nel terzo dei quattro minuti di recupero il tris di Alessandro Deiola, destro al volo sotto le gambe del portiere su cross di Andrea Carboni. Inutile la rete del Pisa al 67’, del subentrato Gaetano Masucci di testa su calcio d’angolo. Buona la prova di Dalbert, all’esordio col Cagliari dopo il prestito (con diritto di riscatto) dall’Inter, che nel finale ha pure procurato l’ammonizione di Idrissa Touré con una bella progressione sulla sinistra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.