Mondo Inter

Dal Pino: «Serie A, stadi aperti al 100% oltre 15 giorni sarebbe assurdo!»

Da domani l’apertura degli stadi passa dal 50% al 75%. Il presidente della Lega Serie A Dal Pino, a margine di un evento al Festival dello Sport a Trento, è però convinto che si debba andare subito al 100%.

RIAPERTURA IMMEDIATAPaolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, sul fronte stadi non vuole si perda tempo: «Apertura al 75%? È un passo importante verso la normalità. Ciò non toglie che non capiamo la discriminazione con altri contesti al chiuso al 100%. Mi sembra di aver sentito che il sottosegretario Valentina Vezzali ha parlato di una novità fra quindici giorni, con il 100% (vedi articolo). Dovesse essere così sarebbe una progressione accettabile, che ci porterebbe al pari con gli altri campionati che dall’inizio stanno incassando il ticketing al 100%. Detto questo va bene che sia così: oltre quindici giorni sarebbe veramente assurdo, anche perché parliamo di un sistema che sta soffrendo molto. Bisogna che la percezione di tutto quello che rappresenta questo sia molto chiaro: l’industria calcio rappresenta tanto all’interno del Paese, sia per l’impatto economico-fiscale ma anche per quello sociale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.