Mondo Inter

Dal Pino: “Grazie Spadafora. La Serie A ha lavorato con un solo pensiero”

Dal Pino, presidente della Lega Serie A, commenta la riunione col Governo e il ministro Spadafora che ha permesso la ripresa del calcio (vedi articolo). Da parte sua soddisfazione per quanto avvenuto e speranza che presto si possa tornare in campo.

IL COMMENTO – Così Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, a margine della riunione: «Ringrazio il Ministro Vincenzo Spadafora e il suo staff. Abbiamo affrontato con coerenza, determinazione e spirito di servizio un periodo straordinario, complesso e pieno di ostacoli e pressioni, lavorando sempre con un solo pensiero: il bene del calcio e la difesa del suo futuro, che per la Serie A deve significare tornare a essere il campionato più bello del mondo. Solo con questo spirito riusciremo a ripagare la passione e l’entusiasmo dei milioni di tifosi che seguono il nostro sport».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh