Mondo Inter

Dal Lipsia alla Supercoppa Italiana. Gli appuntamenti dell’Inter

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a un mese di dicembre ad alta intensità e senza nessuna pausa. Saranno poco più di 35 giorni di calcio infuocato. 

INIZIO – Archiviata la roboante vittoria in casa dell’Hellas Verona al Bentegofi, in casa Inter si è iniziato a pensare sin da subito alla partita di domani sera contro il Lipsia in Champions League. Per Simone Inzaghi sarà un primo vero match-point in vista della qualificazione diretta agli ottavi se si passa tra le prime otto. Il ritmo per gli uomini di Simone Inzaghi sarà davvero serrato fino alla fine dell’anno solare. Passata la sfida europea contro i tedeschi, l’Inter se la vedrà contro la Fiorentina nel primo giorno di dicembre alle ore 18. A seguire poi, la sfida di campionato in casa a San Siro contro il Parma alle 18:30 di venerdì 6 dicembre.

Inter, dicembre sarà più complicato del previsto

CORSA – Altra partita già il dieci di dicembre con la trasferta di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Il 16 di dicembre invece uno scontro diretto per la vetta con la Lazio di Baroni che sta facendo un campionato perfetto fino ad ora. Da questo momento in poi, si aggiunge anche la Coppa Italia con gli ottavi di finale dove l’Inter affronterà l‘Udinese. Infine, prima la partita contro il Como nel giorno dell’anti vigilia di Natale e poi la trasferta in Sardegna contro il Cagliari a chiudere il 2024. Ecco poi che arriva la sfida all’Atalanta il due gennaio 2025 con la prima semifinale della Supercoppa Europea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.