Mondo Inter

Daino sicuro: “Icardi al Milan possibile: ecco tutti i motivi! E per l’Inter…”

Daniele Daino – ex difensore del Bologna -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, introduce una suggestione di mercato per cui Icardi potrebbe andare al Milan, spiegando i motivi che porterebbero alla fattibilità di questa operazione, forse ignorando più i problemi di “budget” del Milan che quelli di “spogliatoio” dell’Inter

ICARDI AL MILAN – Sembra davvero convinto di questo scenario Daniele Daino, che prova a spiegare nel minimo dettaglio il suo “progetto” per portare l’ex capitano nerazzurro nella “sua” squadra rossonera: «Nonostante l’Inter si sia rinforzata, non ha rosa sufficiente quando le servirà attingere da essa, mentre la Juventus ha due formazioni di livello assoluto. Su Mauro Icardi che rifiuta il Napoli c’è da dire che è una pazzia pura, per come gioca il Napoli sarebbe la piazza ideale per lui e gli permetterebbe di avvicinarsi ancora di più alla Juventus, poi a quelle cifre contrattuali è ancora più assurdo. Non vedrei male l’inserimento del Milan, dove vedrei molto molto bene Icardi. Dove li tira fuori i soldi il Milan? Ci sono tre-quattro giocatori sul mercato, è possibile l’uscita di André Silva e Suso, nonostante le lodi di Marco Giampaolo per quest’ultimo. Se il Milan riesce a fare due-tre operazioni in uscita, non mi dispiacerebbe Icardi lì, per due motivi: 1. perché vuole rimanere a Milano con la moglie-agente Wanda Nara; 2. la scommessa Milan accenderebbe la passione dei tifosi, che farebbero schizzare gli abbonamenti! Icardi al Milan è un’operazione che ci può stare, mi auguro che Paolo Maldini e Zvonimir Boban la pensino come me, dietro un’offerta giusta l’Inter preferisce sicuramente cederlo al Milan anziché alla Juventus. Icardi e Krzysztof Piatek si possono sposare bene nel 4-3-1-2 di Giampaolo. Credo che uno come Icardi in qualsiasi squadra non sia assolutamente un problema per ogni allenatore, chissà che ne pensa Giampaolo di un suo eventuale arrivo… Non ci sarebbe un problema con Piatek, assolutamente. Se Icardi va al Milan c’è una ragione, porterebbe quei gol che in questo momento al Milan non ci sono: chi li fa i gol? Al di là di Piatek, che bisogna vedere se si riconfermerà dopo il primo anno in Italia, da chi arrivano i gol? Il Milan ha bisogno come il pane non solo di uno come Icardi, ma anche di una seconda punta, quindi ben venga anche Angel Correa, ma anche lui non segna tanto e i gol li fa fare: per questo Icardi sarebbe perfetto se si aprisse la porta per il Milan. ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.