Mondo Inter

Daino: “Politano unico sconfitto, dispiace vederlo così! L’Inter con quei 2…”

Daino – ex difensore del Bologna -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, si esprime sulla vicenda legata allo scambio saltato tra Politano e Spinazzola, prendendo le parti dell’esterno dell’Inter. Per quanto riguarda la rosa di Conte, promossi i primi rinforzi sulle fasce

DANNO POLITANO – Va controcorrente Daniele Daino, vedendo la vicenda solo da una prospettiva: «In tutta questa storia, a perderci tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, tra Inter e Roma, è solo una figura. Quella di Politano. Calcisticamente si sposava bene con gli schemi tattici di Paulo Fonseca. Le immagini del ragazzo danno consapevolezza del fatto che stava facendo la scelta giusta. Era pronto a ritagliarsi uno spazio nella Roma dopo l’infortunio di Nicolò Zaniolo. Mi dispiace vedere Politano rammaricato. Politano non è funzionale per il 3-5-2 di Antonio Conte, ma come esterno d’attacco in Italia è uno dei più forti. Conte vuole puntare su giocatori esperti. Victor Moses e Ashley Young hanno esperienza, non sono giovanissimi. Hanno grande fisicità. Conte vuole mettere in campo una squadra “alla Conte”, molto fisica. La Serie A non è la Premier League, Moses e Young arrivano a gennaio e devono ambientarsi velocemente, ma se Conte ha fatto queste scelte è perché vuole un’Inter coperta nei ruoli e più fisica. Perché ora diventano più difficili sia le partite di cartello contro Juventus e Lazio sia contro le squadre piccole come il Lecce che lottano per il punto. Inserire questi due giocatori va a irrobustire il centrocampo». Questo il parere di Daino sul mercato dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.