Mondo Inter

Daino: «Juventus, dopo Koulibaly o Bremer o Milenkovic. Ma uno già dell’Inter»

La Juventus sta valutando la possibilità di cedere de Ligt, con Koulibaly primo nome per sostituirlo. L’ex difensore Daino, ospite di Sportitalia Mercato, mette come alternative Bremer e Milenkovic anche se per lui uno è già dell’Inter.

LE OPZIONIDaniele Daino valuta i migliori difensori della Serie A in relazione al mercato: «Kalidou Koulibaly del Napoli è il primo obiettivo della Juventus, secondo me. Poi deciderà il giocatore, tutto dipende da Koulibaly. L’altro giocatore è Gleison Bremer, che però sembrerebbe avere già l’accordo con l’Inter: molto difficile per la Juventus. Poi c’è Nikola Milenkovic della Fiorentina. Per me uno dei tre, se guardiamo il nostro campionato, è l’ideale per sostituire Matthijs de Ligt».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh