Mondo Inter

Daino: “L’Inter non deve prendere Vidal! Nainggolan e Conte…”

Vidal è uno dei nomi che vengono discussi in ottica Inter, anche per gennaio, ma secondo Daniele Daino il cileno non servirebbe. L’ex difensore del Milan, ospite dell’ultima puntata della trasmissione “Sportitalia Mercato”, ha utilizzato il rapporto fra Conte e Nainggolan per spiegare il perché.

NO AI PROBLEMATICI – Secondo l’ex calciatore Daniele Daino c’è un precedente che, in casa nerazzurra, dovrebbe servire da avviso per le operazioni future di calciomercato: «Radja Nainggolan sta facendo bene al Cagliari, mi viene da pensare che con la cura e con la gestione di Antonio Conte sarebbe servito in questa Inter. Nainggolan in mezzo a quel centrocampo non avrebbe trovato posto? La decisione (di non contare su di lui, ndr) l’ha presa la società, peraltro recemente ha rilasciato un’intervista dove ha ribadito che Conte, per scelta della società e in accordo, ha dovuto prendere questa decisione. Non dimentichiamoci che Conte voleva Nainggolan già al Chelsea. Conte ha la personalità giusta per gestire questo tipo di giocatori, se non li sa gestire lui non trovo un allenatore che possa farlo. Se andiamo dal punto di vista del comportamento l’Inter non deve prendere Arturo Vidal, se non va bene per Nainggolan non va bene per Vidal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh