x

Mondo Inter

Daino: «All’Inter manca continuità. Dimarco? Bravo nei cross ma Perisic…»

Advertisement

Daniele Daino ha detto la sua sull’Inter concentrandosi in particolare sulle corsie nerazzurre con Federico Dimarco molto considerato da Inzaghi. Perisic però è una mancanza

CONTINUITÀ − A Sportitalia, Daino sui problemi dell’Inter: «L’Inter deve crescere, non è quella dello scorso anno. Giocava meglio a calcio dell’Inter di Conte. Inzaghi è preparato a far giocare bene le squadre. Molti singoli devono migliorare, manca Lukaku, le prestazioni importanti e la continuità. C’è da lavorare, fare risultato, prendere entusiasmo e continuare a lavorare. Ma alla rosa non manca niente per primeggiare in Italia. A sinistra la mancanza di Perisic è pesante, la sua qualità sta mancando anche se Dimarco è bravo a crossare ma gli viene meno la fase di finalizzazione».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.