Mondo Inter

Daino: «Curioso di vedere Inzaghi via dalla Lazio. Inter, problema cessioni»

Inzaghi ha appena iniziato la sua avventura all’Inter e sta dirigendo gli allenamenti nel ritiro di Appiano Gentile. A “TMW Radio”, l’ex difensore Daino ha parlato del neo tecnico nerazzurro e della prossima Serie A.

VIA DA ROMADaniele Daino ha fatto il punto sul prossimo campionato, sottolineando anche la sua curiosità di vedere Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter dopo tante stagioni alla Lazio: «Ci sono molte situazioni interessanti nel prossimo campionato. Voglio capire come se la caverà Inzaghi lontano dalla Lazio. Lì era casa sua e ha fatto molto bene, rimanendoci tantissimi anni. Sono curioso di vederlo lontano da Roma. Per capire se è quell’allenatore che ha fatto vedere buonissime cose finora. Poi voglio valutare il lavoro di Maurizio Sarri e José Mourinho nelle due squadre romane. Potrebbero lottare con la Juventus e le milanesi per lo scudetto. Conteranno molto le cessioni, l’Inter da questo punto di vista ha qualche problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button