Mondo Inter

Daino: “Conte si lamenta se non vince, l’Inter si merita mercato! Politano…”

Daino – ex difensore del Bologna -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, viene interpellato sulla richiesta di rinforzi fatta da Conte all’Inter e sui nomi più quotati. Ben vista l’operazione che riporterebbe Politano a Roma

MERCATO IMPORTANTE – Anche Daniele Daino si iscrive alla lista di quelli che mal sopportano le dichiarazioni polemiche a mo’ di alibi post-partita, ma almeno riconosce la situazione nerazzurra: «Sono mesi che Antonio Conte quando nelle partite non fa risultato tira fuori questo problema, i dirigenti hanno appreso appieno quello che vuole Conte. Sono convinto che l’Inter farà qualcosa di importante sul mercato da qui al 31 gennaio. Se lo meritano l’Inter e Conte. Il finale di stagione dipenderà dalla condizione dei giocatori e dal non avere infortuni giocando spesso con gli stessi giocatori. Se l’Inter non interviene sul mercato è dura tenere il passo della Juventus e c’è pure la Lazio. La Roma fa bene a puntare Matteo Politano per sostituire Nicolò Zaniolo perché è perfetto per caratteristiche, mentre non lo vedrei bene al Milan. Arturo Vidal e Christian Eriksen sono due ottimi giocatori, magari arrivassero all’Inter. Essendo in scadenza, prendere Eriksen subito significa pagare di più, va valutata anche questa cosa…». Questo il punto di vista di Daino sulle questioni di casa Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.