D’Agostino: “Sensi crea superiorità numerica. Inter, il ritorno di Sanchez…”

Articolo di
7 Settembre 2019, 18:26
Condividi questo articolo

Gaetano D’Agostino, ex centrocampista dell’Udinese e compagno di Sanchez, intervenuto a “Radio Sportiva” ha parlato di Sensi e proprio del cileno appena tornato in Italia con la maglia dell’Inter

CENTROCAMPISTI – «Verratti nel breve è veramente forte, ma dovrebbe migliorare nell’aspetto balistico visto che non tira mai. Sensi invece è più offensivo e sa creare bene la superiorità numerica. Qualità importante».

RITORNO – «Sanchez ha avuto un cambiamento importante. A Udine faceva pochi gol ma creava sempre superiorità. Poi ha imparato il gioco corale a scapito delle doti da funambolo. All’Inter ha tutte le qualità per divertirsi, può fare ancora la differenza». Queste le parole di Gaetano D’Agostino.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.