Mondo Inter

D’Agostino: “Inter, lacune Brozovic se non è OK! Tra Lukaku e Lautaro…”

D’Agostino – ex centrocampista dell’Udinese, oggi allenatore del Lecco -, intervenuto a “Maracanà” sulle frequenze di TMW Radio, commenta le ultime prestazioni dell’Inter di Conte. Elogi e critiche per Brozovic, pensieri positivi per la coppia Lukaku-Lautaro

BROZOVIC CROCE E DELIZIA – Da ex regista, Gaetano D’Agostino nota meglio pro e contro delle prestazioni del numero 77 croato: «Marcelo Brozovic deve stare sempre bene fisicamente. Il ruolo davanti alla difesa gliel’ha trovato Luciano Spalletti e ora sta facendo bene lì, ma sembra lavorare ancora da mezzala. Quando non sta bene, dà per scontate delle giocate che poi, se non riescono, ti fanno rischiare il contropiede. Se Brozovic non sta bene, le lacune vengono fuori».

TANDEM QUASI PERFETTO – D’Agostino è colpito positivamente dall’attacco dell’Inter: «La coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez è una delle più complete. Lukaku è più fisico, Lautaro più tecnico. Il primo va a strappi, il secondo è più continuo. Sanno però interscambiarsi. Lukaku non deve essere criticato, è appena arrivato e ha già fatto sette gol. Ieri ha fatto un gol tutto suo, se l’è creato. Lautaro Martinez mi piace di più perché sta rendendo molto».

GRUPPO INTER FORTE – Da allenatore, invece, D’Agostino loda il lavoro fatto finora da Antonio Conte ad Appiano Gentile: «Quando vedo che tutta la panchina si alza ed esulta, vuol dire che il tecnico ha creato un gruppo forte. Un gruppo che rema dalla stessa parte, verso la vittoria. Questa è una base forte su cui partire. Chi viene chiamato in causa, risponderà presente. Sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.