Mondo Inter

Dacourt: “Seguo l’Inter ogni settimana. Nerazzurri non bene, benissimo!”

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb in vista di Lione-Juventus di Champions League, Olivier Dacourt – ex centrocampista francese che ha militato anche all’Inter – ha parlato della situazione in casa nerazzurra.

AVVENTURE ITALIANE – Dopo aver militato per tre anni, dal 2006 al 2009, all’Inter, Olivier Dacourt non ha di certo dimenticato la squadra nerazzurra. Così come la Roma, altra squadra italiana per la quale l’ex centrocampista francese ha militato. Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb in vista della sfida tra Lione Juventus di Champions League, l’ex giocatore ha commentato la situazione attuale delle sue due ex squadre, che ancora segue con piacere: «In Italia ci sono due squadre che seguo sempre con piacere, ogni settimana. L’Inter non sta facendo bene ma benissimo. Sono contento di vederla lassù. La Roma sapevamo che avrebbe affrontato alcune difficoltà in una stagione di ripartenza, sono certo che ripartirà al meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.