Mondo Inter

Inzaghi e Zanetti in coro, complimenti all’Inter Primavera: «Bellissimo percorso»

Anche Simone Inzaghi e Javier Zanetti presenti ieri in sede di Viale della Liberazione per festeggiare lo scudetto vinto dalla Primavera dell’Inter (vedi QUI). I due, insieme alla dirigenza al completo, si sono complimentati con i ragazzi allenati da Cristian Chivu.

I COMPLIMENTI – La festa per lo scudetto Primavera Ieri sera festa in casa Inter per lo scudetto conquistato dalla Primavera allenata da Cristian Chivu. Erano presenti il vice presidente Javier Zanetti gli ad Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il ds Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin, il responsabile del vivaio Roberto Samaden. Il tecnico della prima squadra Simone Inzaghi si è complimentato con i baby: «Avete fatto un bellissimo percorso». A seguire anche Zanetti: «Complimenti, avete lavorato con sacrificio e umiltà».

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh