Da Cagliari una conferma: Lautaro Martinez è uno vero – CdS

Articolo di
4 marzo 2019, 11:09
Lautaro Martinez

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che dalla brutta prestazione di Cagliari l’Inter ottiene comunque la conferma che Lautaro Martinez è pronto per giocare da titolare.

LIETA CONFERMA – La nota più lieta della buia notte di Cagliari è stato il giocatore che da oltre due settimane ha la responsabilità più grande ovvero quella di sostituire mister 121 gol, Mauro Icardi. Lautaro Martinez non solo ha firmato la quinta rete in Serie A, l’ottavo della sua stagione e la terza consecutiva in trasferta dove non era riuscito a lasciare il segno dal match del Tardini del 9 febbraio. E’ andato ancora oltre.

NUMERI IMPORTANTI – Alla Sardegna Arena l’argentino ha anche colpito il palo che avrebbe potuto decretare il 2-2 nale, ha confermato di essere un terminale offensivo pazzesco (10 tiri tentati: 8 da dentro l’area e 2 da fuori), si è mosso molto e ha toccato parecchi palloni (35). Deve ancora crescere per quel che riguarda la partecipazione al gioco della squadra come testimoniano i soli 7 passaggi fatti, ma di certo ha dimostrato che l’eredità del connazionale non è un peso insopportabile per lui. Un indizio importante per il presente, ma anche per il futuro: sul Toro l’Inter può contare.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE