Mondo Inter

D. Canovi: “L’Inter ha grossi problemi a centrocampo. Mercato…”

L’agente Dario Canovi è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. A una domanda relativa alla sessione invernale di calciomercato, che per le squadre di Serie A si è chiusa giovedì 31 gennaio alle ore 20, ha criticato l’Inter per il pressoché totale immobilismo, visto che è arrivato soltanto Cédric Soaresa.

CALMA PIATTADario Canovi analizza l’ultima sessione di mercato: «A chi va il premio di maggiore rinforzata? Al Milan, perché ha preso un giocatore giusto come Krzysztof Piatek. Si è mosso comunque bene il Cagliari, così come la Fiorentina con Luis Fernando Muriel che se continua a rendere a questi livelli può fare cose importanti. Chi poteva fare di più? L’Inter ha grossi problemi a centrocampo, mi aspettavo che intervenisse e invece non lo ha fatto. Mi aspettavo qualcosa anche dalla Roma».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh