Mondo Inter

D. Canovi: “Icardi? La Roma non ha soldi! Inter, Nainggolan assurdo”

L’agente Dario Canovi, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, esclude a suo giudizio il trasferimento di Mauro Icardi alla Roma, dando una spiegazione particolare. Su Radja Nainggolan invece ritiene che la sua esclusione dall’Inter sia assurda.

ESCLUSIONIDario Canovi è piuttosto negativo sulle principali situazioni di calciomercato dei nerazzurri: «Non vedo uno scambio fra Edin Dzeko e Mauro Icardi, la Roma non ha i soldi per l’argentino. L’Inter ha bisogno non soltanto di Dzeko ma anche di un altro attaccante. Non credo a Romelu Lukaku, credo anche che le voci sulla Juventus siano una manovra di disturbo. Edinson Cavani idea per l’Inter? Potrebbe. Ha un anno di contratto, tutto sommato i rapporti non sono idilliaci nello spogliatoio con altri calciatori. Potrebbe andare all’Inter. Ma trovo assurde situazioni come quelle di Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Oggi Icardi non ha mercato perché l’ingaggio è fuori portata di chi lo vorrebbe, a parte il Napoli».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh