Mondo Inter

D’Aversa: “Radu-Colombi-Sepe, gerarchia Parma chiara. Portiere titolare…”

D’Aversa ha appena concluso la conferenza stampa di Cagliari-Parma 2-2 (vedi articolo). Il tecnico gialloblù ha spiegato quale sarà la gerarchia coi portieri, dopo che dall’Inter giovedì è arrivato Radu in prestito che si aggiunge a Sepe (ora infortunato) e Colombi. Queste le sue parole a domanda dell’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena.

TRE IN CORSA – Luigi Sepe starà fuori da uno a tre mesi, per questo il Parma giovedì ha preso Ionut Andrei Radu dall’Inter. Oggi contro il Cagliari ha debuttato in questo campionato Simone Colombi (peraltro fra i migliori in campo), con Roberto D’Aversa che in conferenza stampa ha spiegato come li sceglierà: «Radu ha partecipato in maniera entusiasta a tutte le situazioni. Ci tenevo a fare i complimenti a Colombi, perché è un ruolo particolare. Nel momento in cui Sepe rientra e sta bene la gerarchia è quella: è lui il portiere titolare. Radu è arrivato ieri, ha fatto un solo allenamento e quindi devo avere il tempo di valutare. Chiaramente valuterò e poi prenderò delle decisioni, considerando il fatto che comunque Colombi mi dà ampie garanzie. Problemi su questo punto di vista non ne ho. Ho piena fiducia in entrambi i portieri, poi è chiaro che le gerarchie per un portiere vanno decise e mantenute. Poi c’è sempre il rendimento, quindi sta anche al giocatore, però a differenza di altri ruoli non è che magari se uno sbaglia una partita lo si può cambiare, l’abbiamo visto anche stasera con il ritorno di Alessio Cragno che hanno deciso con una certa gerarchia. Per il portiere purtroppo non è così, però valuterò col tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.