Mondo Inter

D’Amico: «Skriniar via dall’Inter? A sensazione sì! Ma c’è una variabile»

D’Amico, nonostante manchino meno di venti ore alla fine del mercato, presume che alla fine Skriniar lascerà l’Inter nella giornata di oggi. L’agente, ospite a Sportitalia Mercato, trova però una casistica che può far slittare tutto.

OBIETTIVO… SOLDI – Andrea D’Amico pensa come ci si muoverà su Milan Skriniar nell’ultimo giorno di calciomercato: «Secondo me l’intenzione dell’Inter è di portare a casa quello che può. Tra le società di un certo livello c’è un fair play tra di loro: Skriniar aveva detto di aver firmato. Il sostituto può essere Merih Demiral? Secondo me, vista la situazione di classifica, potrebbe farlo. Il momento, economicamente parlando, è difficile per tutti. C’è una variabile: le condizioni economiche per il giocatore. A volte, quando una società può prendere un parametro zero, alza il salario. Se invece deve compensare l’altra squadra bisogna verificare che non ci sia una diminutio per il giocatore. Skriniar andrà via oggi? La mia sensazione è sì, anche perché le alternative ci sono. Avrei ceduto Skriniar anziché Romelu Lukaku nel 2021, perché un difensore è più facile da sostituire. A Piero Ausilio è stato chiesto di fare ogni anno plusvalenze, non sarei molto leggero sui quindici milioni che possono arrivare adesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.