Mondo Inter

D’Amico: «Sanchez? Rimarrà all’Inter! Un’incognita sulle rose»

Per l’agente D’Amico Sanchez non si muoverà dall’Inter a gennaio. Ospite di Tiki Taka su Italia 1, dà per certa la permanenza del cileno anche per un motivo particolare.

NON SE NE VAAndrea D’Amico non vede opzioni per Alexis Sanchez a gennaio: «È un giocatore che io penso rimanga all’Inter, perché in questo momento è concentrata nel mantenere questo organico e cercare di centrare l’obiettivo. Anche perché c’è un incognita molto importante, che è ancora quella del virus: andare a fare ragionamenti che si facevano in passato, sfoltendo le rose, quando poi magari ti trovi giocatori che non puoi utilizzare non solo per infortuni ma perché sono positivi è un rischio che non si può prendere. Avrà trentaquattro anni, ha un anno e mezzo di contratto. Io penso che sia un giocatore che rimanga».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh