Mondo Inter

D’Amico dopo Inter-Verona: “Affrontiamo tutti senza paura! Juric artefice”

Tony D’Amico parla della grande stagione finora disputata dal Verona di Ivan Juric, reduce dalla sconfitta con l’Inter a San Siro. Il direttore sportivo gialloblù svela qual è il segreto del tecnico e della sintonia trovata con la squadra. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Tutto Mercato Web”

SENZA PAURA Tony D’Amico – direttore sportivo del Verona – parla ai microfoni di “Tutto Mercato Web” dopo la sconfitta subita a San Siro contro l’Inter, che comunque non scalfisce l’ottima stagione disputata finora dalla squadra gialloblù: «Siamo contenti delle prestazioni, sono un orgoglio. Ci giochiamo sempre le partite, quello che ha creato il mister è importante visto che affrontiamo tutti allo stesso modo, senza paura. La prestazione c’è stata, sempre: è una soddisfazione, è questo il bello. Il mister è l’artefice di questo inizio di stagione, sta facendo un gran lavoro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh