Mondo Inter

Ag. D’Ambrosio: “Rinnovo? Inter ha grande stima di lui. Lautaro Martinez…”

D’Ambrosio potrebbe rinnovare con l’Inter e in tempi non troppo lunghi. Il suo agente Vincenzo Pisacane (che ha appena preso Insigne), intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, fa capire che presto dovrebbe arrivare l’accordo.

RINNOVO IN VISTAVincenzo Pisacane è sicuro che con Danilo D’Ambrosio si arriverà a un’intesa per il rinnovo: «Ne parleremo a breve. Ho sempre pensato che ci sia un enorme stima nei confronti di Danilo e sono convinto che continuerà ad esserci. È un grandissimo professionista, che ha fatto della determinazione il suo punto di forza. Non ci saranno problemi. Lautaro Martinez? L’Inter ha uno dei migliori allenatori al mondo, un dirigente vincente come Giuseppe Marotta e un grande direttore sportivo come Piero Ausilio. Se partisse Lautaro Martinez sarebbe una perdita importante, ma verrebbe sostituito con un calciatore all’altezza».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.