Mondo Inter

D’Agostino: «Post-Conte all’Inter? Io non mi sarei fatto scappare De Zerbi!»

De Zerbi non potrà essere il sostituto di Conte all’Inter, visto che due giorni fa ha firmato per lo Shakhtar Donetsk (vedi articolo). Gaetano D’Agostino, allenatore del Lecco, nel corso di “Sportitalia Mercato” ritiene che sarebbe stato l’allenatore ideale.

UN PECCATOGaetano D’Agostino fa un nome non più spendibile per l’Inter come rimpiazzo di Antonio Conte: «Io non mi sarei fatto scappare Roberto De Zerbi. Nel senso: è uno dei migliori allenatori d’Italia, sentivo ancora parlare se era pronto per una grande squadra. Io l’ho conosciuto, l’ho vissuto, l’ho studiato e l’ho seguito: assicuro di sì. Bisognava aspettare De Zerbi, anziché mandarlo allo Shakhtar Donetsk. Doveva provare almeno con un nome nuovo, con delle idee nuove, e ripartire da zero: chiunque vuole provare a emulare Conte all’Inter secondo me partirà male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh