Mondo Inter

Cury (ag. Vitor Roque): «L’Inter ha manifestato interesse in estate. Poi nulla»

Andre Cury, agente del calciatore Vitor Roque, ha raccontato dell’esistenza di un contatto in estate con l’Inter per parlare del suo assistito. I nerazzurri, poi, non hanno dato seguito a una prima manifestazione di interesse per il brasiliano.

IL PUNTOVitor Roque, accostato anche all’Inter in estate, è uno dei calciatori brasiliani più interessanti per il futuro. L’ex Cruzeiro, sondato anche da altre squadre di Serie A come Lazio e Fiorentina, si è alla fine accasato in prestito con diritto di riscatto al Betis. L’esigenza di provvedere agli ultimi tesseramenti non ancora completati, in specie quello di Dani Olmo prelevato dal Lipsia, ha spinto il Barcellona a liberarsi di un giocatore di grande prospettiva come il classe 2005 anche a costo di perderne il controllo dalla prossima finestra estiva di calciomercato.

Vitor Roque nel mirino dell’Inter? Tutta la verità di Cury

LA RIVELAZIONEAndre Cury, agente di Vitor Roque, ha rilasciato un’intervista a TMW in merito all’evoluzione della situazione di mercato del suo assistito in estate: «Sì, è vero che l’Inter e la Lazio ci abbiano mostrato interesse, ma non ne abbiamo mai parlato in modo approfondito. Per un motivo chiaro: non ci hanno mai fatto offerte, né a noi né al Barcellona». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.