Mondo Inter

La Curva Nord pensa alla Supercoppa Italiana: un volo per spingere l’Inter – TS

Manca ancora più di un mese alla ripresa della stagione e due alla tanto attesa finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. Proprio per questa occasione, come si legge su Tuttosport, la Curva Nord sta organizzando un volo charter per essere presente all’appuntamento. 

TRASFERTA ARABA – Alla ripresa della stagione l’Inter dovrà affrontare una serie di partite di grande valore per il prosieguo della stagione. Il 4 gennaio i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro la capolista Napoli, e l’occasione di recuperare qualche punto ai partenopei è molto ghiotta. Mentre il 18 gennaio gli uomini di Simone Inzaghi scenderanno in campo a Riyad, in Arabia Saudita contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. Partita che non è assolutamente da sbagliare, non solo perché si tratta di un derby, ma perché c’è in palio anche il primo trofeo della stagione. Come riportato da Tuttosport, la Curva Nord sta già predisponendo un volo charter per l’occasione. L’obiettivo è quello di spingere la squadra alla conquista di un trofeo, che avrebbe il sapore della rivincita per lo scudetto perso lo scorso anno in favore dei rossoneri. Una folta delegazione della Curva Nord sarà presente all’evento.

Fonte: TuttosportFederico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.