Curva Nord: “L’Inter in difficoltà non si abbandona. Basta piagnistei”

Articolo di
10 Dicembre 2020, 19:42
Condividi questo articolo

La Curva Nord, attraverso la propria pagina Facebook, ha espresso la propria posizione dopo lo scialbo pareggio con lo Shakhtar Donetsk dell’Inter di Antonio Conte.

SCHIERATI – “Ci troviamo, per l’ennesima volta, a dover puntualizzare quanto già chiaramente espresso poco tempo fa. Quello che la Curva Nord ha da comunicare lo trovate esclusivamente su questa pagina. Se non lo trovate qui vuol dire che non esiste. La Nord sta quindi con l’Inter. Punto. La Nord non abbandona l’Inter nei momenti di difficoltà. L’eliminazione dalla Champions League brucia. Fa male, malissimo. Questo sia chiaro. Nuovamente l’Inter non è riuscita a raggiungere quello che il suo blasone imporrebbe d’ufficio. Ma non prendiamoci per il culo. Non era questo l’obiettivo. I conti facciamoli alla fine. Quindi consigliamo a tutti gli interisti di finirla con la triste consuetine di inutili piagnistei. Concentriamoci piuttosto sulla reale dimensione di questa Inter. Pensiamo al campionato. Pensiamo positivo. Diamo fiducia alla squadra ed alla società. Questo è il nostro compito. Siamo tifosi, non siamo opinionisti. NOI SIAMO INCONDIZIONATO AMORE. Fine. Poi tireremo, giustamente, le somme. Avanti Interisti. Avanti Curva Nord“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.