Mondo Inter

Curva Nord, il leader finisce in sorveglianza speciale (con 10 anni di Daspo) – CdS

Sorveglianza speciale e divieto di dimora a Milano per un leader della Curva Nord dell’Inter, con tanto di Daspo di dieci anni. Questo quanto deciso dal Tribunale di Milano e riportato questa mattina dal Corriere dello Sport.

LA DECISIONE – Il Tribunale di Milano ha disposto la sorveglianza speciale per un anno e mezzo cn divieto di dimora nel capoluogo lombardo per l’attuale leader della Curva Nord dell’Inter, Andrea Beretta. Quest’ultimo, viene spiegato, si è reso responsabile di numerosi reati e altre lesioni, minacce, e violazioni del Daspo che gli è già stato comminato per la durata di 10 anni. i. Tra gli ultimi episodi segnalati nel provvedimento quello del 16 febbraio scorso, quando, a margine di Inter-Liverpool, Beretta aveva minacciato un bagarino fuori da San Siro e lo aveva colpito con calci e pugni, episodio che lo aveva poi portato ai domiciliari. Beretta è stato sentito di recente anche come teste nel caso dell’omicidio di sabato scorso di Vittorio Boiocchi, leader storico della curva nerazzurra.

 Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.