Mondo Inter

Curva Nord assente a Torino, presto alla Pinetina per caricare l’Inter – CdS

La Curva Nord sarà assente a Torino nonostante il tutto esaurito (vedi articolo), ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport presto sarà ad Appiano Gentile per caricare la squadra prima della partenza.

AD APPIANO GENTILEA rimarcare quanto è importante il match di Torino penserà anche la Curva Nord che, nonostante abbia deciso di disertare la trasferta allo Stadium per il costo del biglietto (55 euro), per il quantitativo riservato (500 tagliandi) e le modalità di acquisto (iscrizione obbligatoria al portare ufficiale di vendita bianconero), domani si presenterà alla Pinetina per incoraggiare la squadra in partenza. Sarà una spinta in più per i giocatori che hanno bisogno di un successo importante per invertire il trend e lottare fino alla fine per difendere lo scudetto.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh