Mondo Inter

Curva Nord assente a Torino, presto alla Pinetina per caricare l’Inter – CdS

La Curva Nord sarà assente a Torino nonostante il tutto esaurito (vedi articolo), ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport presto sarà ad Appiano Gentile per caricare la squadra prima della partenza.

AD APPIANO GENTILEA rimarcare quanto è importante il match di Torino penserà anche la Curva Nord che, nonostante abbia deciso di disertare la trasferta allo Stadium per il costo del biglietto (55 euro), per il quantitativo riservato (500 tagliandi) e le modalità di acquisto (iscrizione obbligatoria al portare ufficiale di vendita bianconero), domani si presenterà alla Pinetina per incoraggiare la squadra in partenza. Sarà una spinta in più per i giocatori che hanno bisogno di un successo importante per invertire il trend e lottare fino alla fine per difendere lo scudetto.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.