Cugini: “L’Inter si deve muovere con furbizia, qualcosa sfugge. Vidal…”

Articolo di
13 Dicembre 2019, 07:01
Condividi questo articolo

Mimmo Cugini, giornalista del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, è stato ospite di “Sportitalia Mercato” e ha parlato di come l’Inter potrà muoversi a gennaio. Secondo lui i nerazzurri starebbero seguendo qualche pista diversa rispetto a quelle di cui si sta parlando, con Vidal del Barcellona che non sarebbe in pole position.

NOMI NASCOSTI? – Il giornalista Mimmo Cugini prevede mosse a gennaio, ma non è ancora sicuro su quali giocatori: «È chiaro che l’Inter è un po’ in difficoltà, nel senso che deve assolutamente dare qualche giocatore ad Antonio Conte. Obiettivamente l’organico è corto, anche qualitativamente rispetto alla Juventus è nettamente inferiore. Questo lo sanno tutti nel mondo del calcio in Italia, quindi l’Inter si deve muovere con un po’ di furbizia, che a Giuseppe Marotta non manca. Il fatto che abbia piantato più semi in giro per l’Italia e per l’Europa forse dimostra che, magari, qualcosa ancora ci sfugge e che qualcosa che sembra avanti in realtà non lo sia. Il caso emblematico è quello di Arturo Vidal: è evidente che Conte lo voglia, però credo che lì oltre a un discorso economico ci sia un’età che non convince la società. Suning, per fare un’investimento su quei giocatori, un po’ ci pensa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.