Mondo Inter

Cudrig (Italia): “Esposito, no al Mondiale Under-17? Ecco cosa ci ha detto”

Nicolò Cudrig, attaccante impegnato nel Mondiale Under-17 con l’Italia, nel corso di un’intervista concessa al sito “Calciomercato.com” ha parlato di Sebastiano Esposito. L’attaccante dell’Inter ha dovuto rinunciare al torneo in corso in Brasile, dove gli Azzurrini hanno debuttato vincendo 0-5 contro le Isole Salomone (vedi articolo), per rimanere a disposizione di Conte.

LEADER – Parole al miele di Nicolò Cudrig nei confronti di Sebastiano Esposito, che non fa mancare il suo sostegno ai compagni dell’Italia impegnati ai Mondiali Under-17: «Ci ha mandato un messaggio nella chat WhatsApp dove ci siamo tutti. Ci ha chiesto di dare il massimo anche per lui che ci sosterrà da fuori, le sue parole ci aiutano e ci danno ancora più forza perché Sebastiano è sempre stato un leader».

Fonte: Calciomercato.com – Francesco Guerrieri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.